Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio 2021: le previsioni a I Fatti Vostri (Video)

0

Nuova giornata e nuove previsioni con l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni. Di seguito le parole dell’astrologo e, al termine dell’articolo, il video. Due stelle per lo Scorpione: folla di pianeti nervosa che potrà creare un certo disagio nelle relazioni. Nelle prime due settimane di febbraio non siate nervosi in casa. L’amore ha bisogni di attenzione. Due stelle per i Pesci: cielo che ha una certa agitazione per i sentimenti. Uscite fuori dai pensieri malinconici che ogni tanto vi prendono. Tre stelle per il Toro: ci sono delle opposizioni planetarie particolari che potrebbero farvi allarmare contro qualcuno. Non siete per le mezze misure. Non siete sereni e tranquilli, ma c’è voglia di rimettere tutto in regola. Tre stelle per il Cancro: in questo periodo state pensando a quello che farete a marzo. Avete il senso della famiglia e della conservazione di un amore. Stato di maggiore serenità che sta per tornare. Leone a tre stelle: ci sono tante opposizioni planetarie, per questo motivo dovete stare un pochino attenti. Ci vorrebbe maggiore serenità in amore. Vergine a tre stelle: piano piano riprendete quota. A livello mentale questa voglia di stare sempre sul pezzo vi sta creando dei piccoli fastidi. Ci vorrà maggiore relax nel weekend.

Ariete a quattro stelle: determinazione, coraggio, forza, riuscite a ripartire da zero e sfidare il mondo. Più ci si avvicina alla primavera e più siete forti. Quattro stelle per i Gemelli: occorre capire da dove si parte. Diversi pianeti nel segno aiutano e portano maggiore successo. Vi piace di più fare quello che fate. Se siete stati male, entro il 10 avrete delle belle risposte. Bilancia a quattro stelle: febbraio può essere il mese delle grandi partenze e dei programmi che funzionano. Le stelle registrano un avanzamento. Ottimo questo cielo per i sentimenti. Capricorno a quattro stelle: vi siete tolti dei sassolini dalla scarpa nel corso di questi mesi. Siete forti. In questi giorni contano per voi le questioni di carattere pratico. Non dimenticatevi dell’amore. Sagittario a cinque stelle: la voglia di riemergere da un periodo cupo è dominante. Febbraio sarà il classico mese in cui ricucirete uno strappo. Prima di dire si pensateci bene. Acquario a cinque stelle: un po’ acciaccati, ma dal punto di vista sentimentale e lavorativo le cose vanno meglio.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply