Concorso Ministero politiche agricole 140 assunzioni 2021/22: bando

0

La Legge di Bilancio 2021 ha autorizzato la messa in opera di nuovi bandi e concorsi. Tra questi troviamo nuovi concorsi del Ministero delle politiche agricole per assunzioni a tempo indeterminato. In totale le figure richiesta nel biennio 2021-22 saranno 140. Di seguito la suddivisione delle figure richieste da qui ai prossimi due anni. Assunzioni 2021: 58 unità da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, 28 unità da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2. Assunzioni 2022: 30 unità da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, 21 unità di Area II, posizione economica F2, 3 unità di personale dirigenziale di seconda fascia.


Diverse le figure richieste che saranno elencate di seguito suddivise per i seguenti campi: digitalizzazione, razionalizzazione e semplificazione dei processi e dei procedimenti amministrativi, qualità dei servizi pubblici, gestione dei fondi strutturali e della capacità di investimento, contrattualistica pubblica, controllo di gestione e attività ispettiva, tecnica di redazione degli atti normativi e analisi e verifica di impatto della regolamentazione, monitoraggio degli andamenti di finanza pubblica e di bilancio. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni sia sulla Gazzetta Ufficiale che sul portale Mipaaf.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply