Clubhouse: come ricevere un invito per creare un profilo

0

Clubhouse è la nuova piattaforma social che sta prendendo sempre più piede tra i giovani, ma a tratti non è ancora chiaro il funzionamento. Nonostante sia consentito a tutti scaricare l’applicazione, non è così scontato creare un account. Infatti, per avere un profilo personale, è necessario ricevere un invito. Per iscriversi a Clubhouse , dunque, è fondamentale scaricare l’app e attendere di essere invitati da qualcuno oppure cliccare sul link inviato via SMS sempre da utenti che sono riusciti già ad accedere. L’attuale versione del social e dell’app mira al momento a far registrare pochi utenti per volta.


Ricordiamo che si potrà scaricare Clubhouse solo per i possessori di un iPhone, perché presente solo sull’AppleStore. Per chi è possessore di un dispositivo Android nulla da fare per il momento, sul PlayStore non è ancora disponibile. Una volta scaricata l’applicazione sarà necessario inserire nome e cognome ed il numero di telefono. Successivamente Clubhouse vi informerà che il vostro account sarà attivo solo nel momento in cui un vostro amico approverà il vostro profilo. Per vedersi creare un account, quindi, occorrerà chiedere a qualche amico di inviare l’invito.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply