Oroscopo Paolo Fox classifica della settimana 1-7 febbraio 2021 I Fatti Vostri (Video)

0

Non poteva mancare l’appuntamento della settimana più atteso, ovvero la classifica e l’oroscopo della settimana di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali stilato a I Fatti Vostri. Di seguito le parole ed il video. Al dodicesimo posto il segno del Toro: siete sempre positivi nei confronti degli altri, ma in questi giorni potrebbe non arrivare una risposta che aspettavate. Il fine settimana consiglia prudenza. Attenzione alle spese della casa e le questioni di lavoro. All’undicesimo posto il segno del Leone: vi trovate in battaglia, non tutto fila liscio come l’olio. Dovrete essere più attenti in amore e nel lavoro. Al decimo posto il segno della Vergine: questa è una settimana inattiva, non c’è nulla da dire o fare. Tutti i progetti lanciati nel 2020 funzionano. Non avete tempo per amare a causa del lavoro. Al nono posto il segno dello Scorpione: avere tutte le quadrature planetarie vi porta ad essere insoddisfatti e tutto vi costa fatica. Piccole tensioni nei rapporti con gli altri. Le prime due settimane di febbraio saranno a rallentatore, ma poi si recupererà. All’ottavo posto il segno dei Pesci: Venere a fine febbraio sarà amica e a marzo totalmente dalla vostra parte. Dovete ritrovare intimità con il partner. Nel lavoro piccole novità. Al settimo posto il segno dei Gemelli: si parte con un po’ di fatica, stato di agitazione che va coordinato e messo in regola. Cercate delle soluzioni e capite cosa volete fare. Al sesto posto il Cancro: tutto quello che avete vissuto di recente non è fonte di serenità, ma l’amore è importante. In questo periodo fatevi scivolare le cose addosso.


Senso di equilibrio maggiore. Tra maggio e giugno novità. Al quinto posto il segno della Bilancia: vi potranno dare degli incarichi speciali. A febbraio riuscirete a farvi sentire, sarà importante per l’amore. Al quarto posto il Capricorno: riuscirete a togliervi qualche sassolino dalla scarpa ed ottenere quanto voluto. In questi giorni riuscirete a risolvere un piccolo problema personale. Seconda metà del mese migliore per l’amore. Al terzo posto l’Acquario: Giove, Saturno, Mercurio,  Venere e Sole nel segno che aiutano. Se volete portare avanti dei progetti, non fermatevi proprio ora. Al secondo posto il segno dell’Ariete: dopo un periodo no risalite la china. Non avete bisogno di chiedere il permesso agli altri se volete fare una cosa. Primavera molto interessante. Sagittario al primo posto: il vostro ottimismo è incrollabile. Se siete privati della vostra libertà, la ricercherete a tutti i costi. Aprite questa situazione all’amore. Settimana per avere buoni contatti in vista del futuro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply