Volantino Mediaworld: offerte e sconti dall’1 febbraio 2021

0

Il nuovo volantino Mediaworld prenderà il via a partire dall’1 febbraio 2021. Con l’inizio del nuovo mese partiranno anche nuovi sconti e nuove promozioni su decine di prodotti di ultima generazione nel campo della tecnologia e dell’innovazione. Dopo il successo della campagna promozionale Mega Sconti che proponeva oltre che grandi offerte, anche il tasso zero in caso di finanziamento rateale, c’è attesa nello scoprire quale sarà la nuova proposta Mediaworld a partire dall’1 febbraio 2021.

Volantino MediaWorld: da quando saranno disponibili le nuove offerte

Il nuovo volantino sarà disponibile in formato digitale direttamente sul sito ufficiale e potrà essere scaricato, anche in versione PDF a partire proprio dal primo giorno di febbraio, quando terminerà la precedente campagna volantino. Per sfogliare il nuovo catalogo promozionale che avrà una durata minima di una settimana, clicca qui. Come anticipato, ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo volantino sarà pubblicato sul sito a partire dall’1 febbraio 2021, quando si concluderà la precedente campagna promozionale fino al 31 gennaio.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply