Un posto al Sole anticipazioni: trame dall’1 al 5 febbraio 2021

0

Puntuali ed immancabili gli appuntamenti con i protagonisti de Un posto al Sole, in diretta come sempre da 25 stagioni su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. Cosa succederà e quali novità vedremo questa settimana che da il via al mese di febbraio? Per scoprirlo non basterà che leggere le anticipazioni delle puntate che vanno dall’1 al 5 febbraio 2021. Durante la puntata di lunedì 1 febbraio cercheremo di capire perché Nunzio sia tornato a Napoli ed in particolare sarà Angela che cercherà di indagare. Intano Giulia intuisce che il fratello di Thea è l’uomo che è stato identificato come suo aggressore da Silvia. Nella messa in onda della puntata del 2 febbraio riemergono vecchie tensioni tra Michele e Silvia a causa anche del coinvolgimento di Niko in qualità di avvocato di Emil.


La permanenza nel seminterrato tra Vittorio e Patrizio inizialmente si giocherà a sorte, anche se qualcun altro lavora nell’ombra. La terza puntata di mercoledì 3 febbraio vedrà protagonista Silvia che riceverà una proposta che metterà alla prova il suo legame con il marito. Intanto Roberto sarà alle prese con alcuni dubbi sulla figura di Lara. Il 4 febbraio vedremo Cerruti intento a scoprire i segreti del suo dottore. Tra Lara e Serena cresce sempre di più una vicinanza. Infine, durante l’ultima puntata della settimana Franco cercherà di vederci chiaro sul comportamento e ritorno di Nunzio. Lara pianificherà la sua vendetta contro Luciana.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply