Sanremo 2021, Squalifica Fedez e Francesca Michielin: la RAI ha deciso

0

Fedez e Francesca Michielin hanno rischiato davvero di essere squalificati dalla competizione del Festival di Sanremo 2021. A seguito di un errore del cantante, che ha postato sui social pochi secondi del brano in gara, la Rai ha ritenuto opportuno fare dei controlli per capire come agire. Nelle ultime ore è stato espresso il giudizio riguardante il provvedimento da prendere nei confronti della coppia, ed i due rimarranno in gara e potranno quindi partecipare a questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Queste le parole del comunicato.

Fedez e Francesca Michielin non sono squalificati

“L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto,  non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply