Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute del mese di febbraio 2021 per i segni del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Cosa succederà? Scopriamolo di seguito con l’oroscopo di Branko, tratto dal suo libro “Branko 2021”. Clicca qui per leggere l’oroscopo per i segni da Leone a Scorpione.
Oroscopo di Branko, febbraio 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Sagittario: il primo giorno del mese Venere raggiunge il Sole, Mercurio, Giove e Saturno in Acquario, è dunque il momento ideale per parlare di sentimenti. Chi vive in coppia può consolidare la propria intesa con il partner, mentre i single potrebbero fare incontri interessanti, soprattutto l’1, il 3, il 6, il 7 e l’11 febbraio. Mercurio, dal canto suo, commercia, traffica, convince e vi spinge verso traguardi interessanti, favorendo soprattutto coloro i quali lavorano nel campo delle comunicazioni. Dal 25 Venere diventa ambigua e capricciosa, dunque a fine mese occorrerà essere prudenti in amore ed evitare le polemiche. Bene il fisico, ma attenzione ai giorni di Luna contraria (19 e 29). Capricorno: questo mese riporta l’attenzione sulla sfera pratica, grazie a Venere che si trova nel settore del cielo che rappresenta il patrimonio, le finanze e i possedimenti. Non avete neanche una stella in opposizione e anche i cambi lunari, negativi o positivi che siano, non avranno alcune effetto sul vostro fisico o le vostre giornate. E’ il momento di dare spazio agli affari, intensificando i contatti, allargando le prospettive, cimentandosi in nuove sfide o provando nuove strade. Ma febbraio è anche il mese degli innamoramenti, con un Marte seducente e passionale, anche gli incontri sono favoriti per i single.
Acquario: con Venere, Mercurio, Giove e Saturno nel vostro cielo, partite certamente favoriti. Queste stelle vi consentono di affermarvi, non solo in amore, ma anche in campo partico e professionale. Spogliatevi delle insicurezze e mirate dritto ai vostri obiettivi, senza curarvi del giudizio altrui. L’amore è tra i protagonisti del mese, siete passionali, intriganti e romantici, Venere aggiunge un po’ di pepe alle relazioni di coppia e favorisce le nuove conoscenze. Pesci: a febbraio, grazie alla presenza di ben cinque forze astrali nel vostro cielo, la generosità e l’empatia tipiche del vostro segno sono al massimo della potenza, tanto che a volte potreste vedervi costretti a rinchiudervi in voi stessi per non sentire sulle spalle il peso del mondo circostante. La vostra mente non smette mai di produrre nuove idee, di viaggiare, di sperimentare e questo vi favorisce nel lavoro. L’amore rischia di essere caratterizzato da un certo livello di caos, dominare le emozioni non è facile e qualcuno potrebbe diventarne prigioniero.