Celebrity Hunted 2 in streaming: quando inizia e concorrenti

0

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, torna Celebrity hunted. Il programma sarà trasmesso ancora una volta in streaming su Amazon Prime, per vederlo bisognerà dunque essere clienti della piattaforma. Quando avrà inizio il programma? Amazon non ha ancora comunicato alcuna data, ma considerato che il cast è già stato annunciato, probabilmente i telespettatori potranno vedere la nuova edizione del programma nel 2021. Lo scorso anno la prima stagione è andata in onda nel mese di marzo, potremmo aspettarci lo stesso periodo per Celebrity hunted 2.

Concorrenti Celebrity Hunted 2

Chi parteciperà a questa nuova caccia all’uomo?  I nomi del concorrenti del programma sono stati annunciato dalla piattaforma e sono: il cantante Achille Lauro, Boss, Doms, l’attrice Vanessa Incontrada, anche Diletta Leotta, nel mirino gossip, al momento, per la sua relazione con Can Yaman. Tra gli altri partecipanti a Celebrity hunted 2 anche Elodie, Missketa e  Stefano Accorsi. Agenti speciali dei servizi segreti dovranno ricercare i fuggitivi, che per 14 giorni dovranno riuscire a non farsi trovare, passando da una parte all’altra dell’Italia fino ad arrivare al punto di estrazione. La scorsa edizione è stata vinta dalla coppia formata da Fedez e Luis Sal.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply