Oroscopo e stelle Paolo Fox 26 gennaio 2021 a I Fatti Vostri (Video)

0

Nuova giornata e nuove previsioni astrologiche per tutti i segni di Paolo Fox stilate, come sempre, in diretta a I Fatti Vostri. Di seguito stelle e oroscopo del giorno. Ariete a due stelle: Luna in opposizione che potrebbe portarvi ad essere giù di corda e sotto tensione. Quello che c’è bisogno di fare in questo periodo è fare scelte in vista del futuro. Leone a due stelle: questo segno zodiacale ne sta vedendo di cotte e di crude. Opposizioni planetarie che portano dei cambiamenti. Attenzione a non innervosirvi. Vergine a due stelle: siete attenti e scrupolosi, questo è il vostro segreto. Seguite un filo logico per evitare momenti di disagio. Toro a tre stelle: le prime settimane di febbraio saranno contrastanti per voi, ma comunque riuscirete a sconfiggere delle tensioni. Cancro a tre stelle: Luna opposta, questo è un momento di grandi rivoluzioni per alcuni segni, mentre voi dovete fermarvi per capire come agire. Vorreste fare tante cose, ma è tutto in divenire. Dalla seconda parte di maggio avrete grandi novità. Scorpione a tre stelle: tutto in questo momento pesa. Siete presi da tante cose e da situazioni di grande nervosismo. Pazienza.

Gemelli a quattro stelle: inizia a progredire questa situazione con diversi pianeti in buon aspetto. Bilancia a quattro stelle: questo è un momento in cui potete recuperare molte situazioni importanti. Energia da convogliare verso situazioni positive. Pesci a quattro stelle: futuro migliore in amore, potete ripensare ad una storia e migliorarla. Sagittario a cinque stelle: ottimo cielo, potete contare su qualcosa di buono e di grande. Se avete al vostro fianco persone creative, sarete più forti. Capricorno a cinque stelle: piccole vittorie che non mancano, qualche situazione nuova che non manca. Vi state rendendo conto che qualcosa di piccolo sta arrivando. Acquario a cinque stelle: picco massimo dal 10 di febbraio. Molto difficile avere le idee chiare, ci sono continue distrazioni, ma dipende anche per chi sta al vostro fianco.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply