Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox 25-31 gennaio a I Fatti Vostri (Video)

0

Inizio di una nuova settimana e immancabile appuntamento con l’oroscopo della settimana e la classifica di Paolo Fox stilata a I Fatti Vostri. Di seguito le parole e l’oroscopo della settimana e al termine dell’articolo il video. Al dodicesimo posti il segno del Leone: vi sentite un po’ sotto pressione. Pianeti in opposizione che vi mettono in difficoltà. Non riversate queste tensioni in amore. All’undicesimo posto il segno dello Scorpione: alcuni pianeti in opposizione vi portano a dei ripensamenti. Fino a metà febbraio è meglio tutelarsi. Momenti complicati in amore, gestite tutto con attenzione. Al decimo posto la Vergine: dovete affinare le vostre armi mentali. Vi servirà molta energia per gestire al meglio accordi tra maggio e giugno, anticipate ora i tempi. Bello questo periodo per l’amore. Al nono posto il Cancro: avrete molto nelle prossime settimane. Dovete farvi scivolare alcune cose addosso. All’ottavo posto il segno del Toro: si stanno arrugginendo alcuni ingranaggi, vi troverete di fronte a delle piccole tensioni. Se c’è qualcosa che non vi quadra, potreste protestare.

Al settimo posto i Pesci: avete una bella energia. L’amore è importante, ma non dovete mai sentirvi invincibili. Sesto posto per i Gemelli: entro metà febbraio qualcosa arriverà, tutto il 2021 è a vostro favore. Gestite con fervore l’amore. Al quinto posto l’Ariete: non dovete fermarvi proprio adesso. In questo periodo tutto è più gestibile. Bene l’amore. Al quarto posto la Bilancia: emozioni anche in vista di febbraio, i primi mesi dell’anno faranno la differenza. Se c’è un rapporto da definire parlate subito. Sagittario al terzo posto: non è una condizione di stallo, state recuperando. Buon cielo anche nelle prime due settimane di febbraio. Al secondo posto il Capricorno: avete una grande forza nelle trattative, gestire la vostra vita e avrete quello che volete. Al primo posto l’Acquario: c’è una concentrazione di pianeti molto importanti nel segno. Molti equilibri potrebbero cambiare. Vi sentite in dovete di modificare certe situazioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply