Gattuso esonerato? Benitez l’alternativa per la panchina del Napoli

0

Una prima parte di campionato ricca di alti, ma soprattutto bassi per il Napoli di Gennaro Gattuso che dopo la sconfitta contro il Verona per 3-1 ora rischia seriamente la panchina. Le conferme sul campo non stanno arrivando, anzi sembra che la squadra campana abbia perso ogni schema di gioco e grinta contro qualsiasi avversaria. A pesare è anche un rinnovo contrattuale per il tecnico Gattuso promesso già dallo scorso ottobre 2020 ma mai concretizzato. Sul suo futuro ora l’ombra di un grande ex allenatore del Napoli.


Benitez, che ha da poco lasciato i cinesi del Dalian ed è ufficialmente libero, potrebbe riprendere in mano le sorti del Napoli, in questo momento in balia degli eventi e di pochi risultati che possano fare sperare in una qualificazione alla prossima stagione di Champions League. Come riportato da Sportmediaset, molti calciatori che hanno già lavorato con il tecnico spagnolo, da Koulibaly a Insigne, passando per Mertens e Ghoulam, sarebbero felici di un suo ritorno sotto il Vesuvio dopo l’esperienza 2013-2015 fruttata una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply