Concorso scuola, date prove d’esame febbraio 2021: calendario completo

0

Sono state ufficializzate le date della prova d’esame scritta del concorso straordinario per l’immissione in ruolo di 32.000 docenti su tutto il territorio italiano. Terminato il periodo di blocco previsto dal Governo durante gli scorsi mesi, a causa della diffusione della pandemia da Covid-19, dal mese di febbraio 2021 partirà il calendario completo con la suddivisione dei giorni. Come indicato dalla Gazzetta Ufficiale, le prove si svolgeranno dal 15 al 19 febbraio.

Concorso scuola 2021: prove d’esame dal 15 al 19 febbraio 2021

Per il concorso hanno presentato domanda oltre 64 mila persone, a dimostrazione della volontà di vincere il concorso da parte di tante persone, ma solo 32 mila entreranno a far parte del corpo docenti delle scuole primarie di primo e secondo grado e scuola secondaria di secondo grado. Per visualizzare il calendario completo delle prove d’esame, si potrà cliccare su questo link. Qui la suddivisione totale dei giorni che vanno dal 15 al 19 che non dovrebbe più presentare ulteriori cambiamenti nel corso di questi giorni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply