Alberto Naponi Masterchef morto: che malattia aveva

0

L’ex concorrente della terza edizione di Masterchef Italia, Alberto Naponi, è morto all’età di 76 anni. A diffondere la triste notizia la pagina social del noto talent di cucina che da anni lancia verso la notorietà aspiranti chef. Questo il messaggio: “È con grande dolore che salutiamo Alberto Naponi, aspirante chef della terza edizione di MasterChef Italia. Ciao Alberto”. In quella terza edizione era riuscito a conquistare la simpatia e affetto di molti, tanto da essere ricordato ancora oggi da tantissimi telespettatori.


Dalle prime notizie raccolte sui principali quotidiani e sulla Rete, la morte di Alberto Napoli non è riconducibile a nessuna malattia o condizioni patologiche pregresse. La scomparsa del cuoco è arrivata all’improvviso, durante lo scorso weekend. Sui social sono già centinaia i messaggi di saluto per Alberto da parte degli ex concorrenti di quell’edizione. Era anche autore di un libro: La poesia è un risotto all’acciuga – Il mio viaggio nelle meraviglie della cucina e della vita.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply