Aereo del Palmas precipitato: morti 4 giocatori e il presidente

0

Tragedia in Brasile, è precipitato un aereo che trasportava la squadra del Palmas Futebol e Regatas, società che militava nella Serie D del campionato. Secondo le prime ricostruzioni, l’aereo avrebbe riscontrato problemi già in fase di decollo, e una volta in volo non c’è stato nulla da fare, è precipitato schiantandosi al suolo. Sono morti quattro giocatori e il presidente del club e il pilota dell’aereo.

Brasile, precipita aereo: morti 4 calciatori e il presidente del Palmas Futebol e Regatas

Un’altra brutta pagina di cronaca che ha tratti molti simili con quanto accaduto l 28 novembre 2016 colpì la squadra della Chapecoense in viaggio verso la Colombia per la finale di Copa Sudamericana. A riportare la notizia sono stati i principali quotidiani sportivi e di cronaca. Ora non resta che attendere ulteriori chiarimenti in merito alla vicenda, con gli esperti delle indagini già a lavoro per tentare di dare maggiori risposte in merito a quanto accaduto.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply