Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio a I Fatti Vostri: Acquario e Leone a due stelle (Video)

0

Non poteva mancare neanche per oggi 13 gennaio l’appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Di seguito le stelle e le previsioni del giorno e il video al termine dell’articolo. Due stelle per il segno del Leone: siete pensierosi e di conseguenza irascibile. C’è una certa insoddisfazione che potrebbe diventare causa di piccoli malesseri. Aspettate prima di fare delle scelte drastiche. Acquario a due stelle: in questo momento c’è un po’ di agitazione, queste sono stelle particolari. Marte è in quadratura a Saturno, per questo sentite una forte insofferenza. Attenzione dal punto di vista fisico. Ariete a tre stelle: avete voglia di riemergere in amore, ma alcune persone al momento non vi danno retta. Gemelli a tre stelle: giornate pesanti, ma produttive. Entro maggio o giugno potreste iniziare qualcosa di nuovo, ma al momento la stanchezza è l’unico dato certo. Pesci a tre stelle: se fate un passo avanti, ma poi due indietro, rischiate di non allontanarvi troppo da quella fase di stallo che c’è stata nel 2020. Bel Giove da fine maggio. Anno importante.

Cancro a quattro stelle: per le questioni di lavoro, ora vi sentite più leggeri. Maggio e giugno sono mesi di grandi progetti. Non dite no perché qualcosa potrà nascere. Quattro stelle per la Bilancia: se non ci fosse qualche piccolo intralcio a livello amoroso, avrete via libera. Avete avuto delle pesantezze da superare. Occorre liberarsi di qualche fardello. Scorpione a quattro stelle: tutto quello che parte in questo momento è utile per il vostro futuro. Avete un grande desiderio, di cambiare le modalità in una storia sentimentale. Toro a cinque stelle: siete un po’ in ansia, dovete avere le idee chiare da qui ai prossimi mesi. Questo vale anche per i sentimenti. Vergine a cinque stelle: siete molto pratici. Questo è il momento giusto per dichiarare il vostro amore. Sagittario a cinque stelle: siete pieni di grande risorse, anche se dovete recuperare dei contatti. Bene le relazioni di lavoro. Capricorno a cinque stelle: bella situazione astrologica. Venere è nel segno, per questo se qualcuno vi chiama, voi rispondete.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply