Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio a I Fatti Vostri: Capricorno, Sagittario e Toro a cinque stelle

0

Oroscopo e stelle di Paolo Fox a I Fatti Vostri per la giornata del 12 gennaio 2021. Di seguito le parole dell’astrologo e le novità per i segni. Due stelle per il segno dell’Ariete: vi trovate in una condizione particolare. Transito tra un anno complesso e un anno che inizia a dare qualche piccola risposta in più. Riuscirete a superare tutti gli ostacoli. Attenzione nelle questioni di famiglia. Due stelle per il Leone: concentrazione di pianeti che porterà qualcosa di nuovo. Avete una sorta di desiderio di risarcimento. Se ci sono dei problemi cercate di risolverli. Due stelle per l’Acquario: siete un segno governato da Urano. Potreste andare incontro ad alcune discussioni al momento. Dovete iniziare un nuovo percorso di vita e liberarvi di un peso. Tre stelle per il segno dei Gemelli: state vivendo un grande recupero, potreste raddoppiare gli impegni. In questi giorni vi sentite affaticati, non c’è tempo per fare le cose che vorreste. Se avete troppe cose da fare, vi sentite schiacciati dagli eventi esterni. Tre stelle per la Bilancia: piano piano si riprende quota. Avete cercato di resistere alle pressioni dall’esterno, ma c’è tanto da recuperare in amore. Tre stelle per lo Scorpione: se volete vivere una bella storia, avvicinatevi a chi vi ama. Siete a volti da persone che sono all’opposto. Cercate di non trasformare la noia in motivi per fare polemiche.

Cancro a quattro stelle: da fine marzo fino a luglio farete delle richieste. Il cambiamento riguarda anche la famiglia e l’amore. In questi giorni avete un piccolo problema amoroso che dovete cercare di risolvere. Vergine a quattro stelle: questo è un periodo che vi mette alla prova, anche se avete meno ostacoli da superare in questo periodo. Attenzione agli invidiosi, ma siete forti. Pesci a quattro stelle: tra dicembre e gli inizi di gennaio ci sono state delle avversità. I prossimi due mesi saranno importanti per le questioni di lavoro. Toro a cinque stelle: periodo importante, ma da fine gennaio e inizio febbraio ci saranno delle piccole tensioni da superare. Capricorno a cinque stelle: periodo strano per tutti, l’amore può essere importante. Venere nel segno parla di emozioni da vivere e condividere. Sagittario a cinque stelle: avrete una grande forza in più e riferimenti in amore. Le coppie che stanno insieme possono fare molto in vista del futuro. Attenzione nel lavoro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply