Concorso 3432 assunzioni Polizia, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza DPCM 2021

0

Un nuovo DPCM pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale decreta un concorso per l’assunzione di 3432 persone che entreranno a far parte, a tempo indeterminato, delle seguenti categorie: Polizia, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, con una suddivisione che troverete a breve. Queste assunzioni saranno effettuate utilizzando le risorse economiche per le assunzioni dell’anno 2020 che derivano da quanto risparmiato grazie alle cessazioni di personale verificatesi nel 2019. Di seguito la suddivisione dei posti disponibili.

Concorso 3432 assunzioni Polizia, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza

939 assunzioni Polizia di Stato, 513 assunzioni Polizia Penitenziaria, 383 assunzioni Vigili del Fuoco, 1045 assunzioni Carabinieri, 552 assunzioni Guardia di Finanza. A breve verranno rilasciati tutti i bandi che presenteranno le modalità di iscrizione ed i requisiti richiesti per accedere ai vari concorsi. Il nuovo personale che sarà in possesso di tutti i requisiti richiesti per partecipare ed avrà superato tutte le prove previste a seguito della convocazione, verrà assunto entro la fine dell’anno 2021.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply