Bamba, cancro del sistema linfatico: l’annuncio del Cardiff City

0

Souleymane Bamba, ex calciatore del Palermo (stagione 2014-15), ha il cancro. Ad annunciare la terribile notizia il Cardiff City, club di Championship che detiene al momento il cartellino del giocatore. Come riportato anche da Sportmediaset, Souleymane Bamba soffre di un cancro del sistema linfatico, il linfoma non-Hodgkin ed ha già iniziato le sedute di chemioterapia. Questo l’annuncio del club: siamo tristi nell’informarvi che a Sol Bamba è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin.


Con il supporto del nostro staff medico, Sol ha immediatamente iniziato le cure con la chemioterapia – il comunicato del club gallese -. Ammirato da compagni, staff, e tifosi, Sol ha iniziato la battaglia con la malattia con il suo tipico spirito positivo. Durante le cure, Sol rimarrà continuerà a supportare i suoi compagni durante le partite e ad allenare i ragazzi della nostra Academy. Tutti gli aggiornamenti sulla salute di Sol saranno pubblicati tramite i canali ufficiali del club. Siamo tutti con te, Sol

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply