Azealia Banks: chi è la cantante che ha cucinato il suo gatto

0

Un video da film dell’horror, alcuni minuti che riprendono una scena macabra. Questo quanto emerso dalla registrazione postata sui social dalla cantante rapper statunitense Azealia Banks, che ha disseppellito e cucinato il suo gatto. Una storia che ha dell’assurdo, che ancora non trova una spiegazione fondata. Azelia Banks nasce nel maggio 1991. Quando aveva due anni il padre morì a causa di un tumore al pancreas. Fin dalla tenera età si interessò al teatro musicale, alla recitazione ed al canto. A dieci anni iniziò ad esibirsi in un musical off-Broadway dal nome Tada! Youth Theater a Lower Manhattan.


All’età di sedici anni fu protagonista in un musical noir-comedy, City of Angels. Si è formata nel campo dello spettacolo presso la LaGuardia High School of Performing Arts a Manhattan, che ha poi abbandonato per dedicarsi alla musica. Nel 2013, esattamente nel mese di aprile, pubblica il singolo di lancio dell’album d’esordio, Yung Rapunxel. A maggio l’artista annuncia la pubblicazione del secondo singolo ATM Jam. A maggio 2015 debutta come attrice nella pellicola musicale Coco. Nel 2016 pubblica il singolo The Big Big Beat. Seguiranno altre pubblicazioni fino al 2019. Della vita privata si conosce poco, non si hanno notizie su un compagno o una compagna, ma solo gossip non confermato.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply