Dybala, McKennie infortunio: le condizioni

0

Mattinata di controlli per Dybala e McKennie, che hanno concluso in anticipo la gara contro il Sassuolo, costretti al cambio a causa di alcuni problemi fisici. A preoccupare di più sono le condizioni dell’argentino (trauma contusivo con sospetto interessamento del collaterale interno, la prima diagnosi) che è arrivato zoppicando allo JMedical, mentre sembra recuperabile lo statunitense a seguito di un fastidio muscolare.

Contro l’Inter domenica potrebbero essere numerosi gli assenti

La prossima sfida di campionato sarà fondamentale per il cammino dei bianconeri, chiamati ad affrontare l’Inter domenica prossima, sfida che si preannuncia cruciale per la lotta scudetto. Mancherà sicuramente Dybala, mentre sono da verificare le condizioni di McKennie e Chiesa, colpito duro alla caviglia. Attesi in settimana i tamponi per verificare la positività o meno di Cuadrado e Alex Sandro. I due erano risultati positivi il 4 e 5 gennaio, mentre per De Ligt ancora una settimana in isolamento obbligato.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply