Codice promozionale GM503DK30, iPhone 11 Pro a 1 euro: nuova bufala

0

Sui social sta circolando un messaggio che invita gli utenti ad inserire un codice promozionale sul motore di ricerca Google. Mettendo a punto questo semplice processo, ecco la possibilità di riscattare un iPhone 11 Pro a solo 1 euro. Ovviamente si tratta di una bufala, visto che l’azienda Apple non ha bisogno di promuovere determinati dispositivi che già dominano la scena delle vendite di smartphone di ultima generazione.


Di seguito il messaggio postato: “un vecchio amico mi ha suggerito un modo rapido per ricevere un nuovo telefono. Bisogna inserire questo codice promozionale GM503DK30 su Google e cliccare sul primo risultato di ricerca disponibile, che aprirà un articolo sull’iPhone 11 Pro a 1 euro!!! Si tratta di una promozione, ideata dall’azienda, con lo scopo di aumentare il numero di clienti nel nostro Paese entro la fine del 2020 e anche di una sorta di aiuto per noi da parte loro in questo momento difficile. Gli omaggi sono molto limitati. Oggi sono riuscito a ordinare uno dei 1.200 smartphone disponibili!!! Ti consiglio di ordinare il tuo al più presto! Poi mi ringrazierai”.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply