Alessandra ed Emma insieme in “Pezzo di cuore”: significato e uscita canzone

0

Pezzo di cuore è il titolo della canzone che vede la collaborazione tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Un brano atteso dai fan che uscirà su tutte le piattaforme digitali il 15 gennaio 2021. In pezzi di cuore le due artiste raccontano la loro amicizia, ciò che le lega, il loro percorso. Ecco il significato spiegato con le parole condivise da Emma ed Alessandra per lanciare l’uscita dell’inedito:

Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA.
Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme.

PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutti le persone che come noi amano la musica e la condivisione. Alessandra Amoroso #pezzodicuore 15 GENNAIO

PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA!
Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava!
Grazie mio pezzo di cuore.
Inizia la nostra avventura… Emma Marrone

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply