Primo nato nel 2021: Alessandro un secondo dopo la mezzanotte

0

È Alessandro il primo bambino nato nel 2021. Il piccolo ha visto la luce un secondo dopo la mezzanotte, per la gioia di mamma Emanuela, 26 anni di Roma. A raccogliere le prime dichiarazioni TGCOM24: “Non ho dormito niente. È stata tutta una festa subito dopo la nascita: ho fatto un brindisi con i sanitari mentre lo tenevo per la prima volta tra le braccia. Una grande gioia in questo momento difficile per tutti”. Tutti felici, da medici ad infermieri che hanno seguito il parto e la nascita del piccolo Alessandro.


Una nascita che ha il sapore anche di speranza, per un 2021 che sia migliore del 2020, anno che ci ha visti limitati di molto nelle attività quotidiane e nella vita in generale. A breve mamma e figlio torneranno a casa, dove ad attenderli ci sarà il papà ed il fratellino di 4 anni. “Il nuovo nato gode di ottima salute ed ha immediatamente salutato il 2021 con un meraviglioso vagito” ha dichiarato il medico Gianluigi Feminella.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply