Oroscopo Paolo Fox weekend 1-2-3 gennaio 2021: previsioni a I Fatti Vostri

0

Nuovo anno e nuove previsioni del giorno con Paolo Fox e le stelle assegnate a tutti e dodici segni zodiacali. Di seguito le stelle e le previsioni del giorno 1 gennaio 2021 per tutti i segni. Due stelle per lo Scorpione: quest’anno ci saranno delle scelte da fare, anche nel lavoro. Prima giornata assonnata, cercate di riposare. Leone a due stelle: state iniziando a rivedere molte cose. Volete togliervi un paio di scarpe strette. Cancro a tre stelle: iniziate il mese di gennaio in modo intorpidito, ma il risveglio è dietro l’angolo. Avrete il coraggio di fare alcune cose che prima non volevate fare. Sagittario a tre stelle: state carburando, siete alla ricerca di nuove strade. State iniziando a pensare ad una nuova situazione da attuare. Ariete a tre stelle: siete molto provati, il 2021 sarà un anno importante, ma si parte da un 2021 affannato. Più che pensare a delle novità, dovete cercare di aggiustare tutto quello che non è andato bene.

Quattro stelle per il Toro: siete delle persone forti, anche se alcuni momenti di testardaggine non mancano. Siete un po’ in bilico, dovrete farvi riconfermare delle questioni di lavoro. La giornata promette bene. Gemelli a quattro stelle: buon inizio anno. Chi ha paura di cambiare sbaglia, ma alcune cose si aggiusteranno da sole. Non dimenticate l’amore che a gennaio recupererà di tono. Acquario a quattro stelle: siete il segno più rivoluzionario, ma anche più integralista. Volete esplorare il mondo, ma le finanze non abbondano. Giove è nervoso e Saturno agitato, forse è il caso di ponderare bene prima di fare alcune scelte. Quattro stelle per i Pesci: alcuni problemi sentimentali sono da risolvere. Fatevi un’analisi di coscienza. A gennaio c’è un buon recupero. Gennaio e febbraio sono mesi di partenza. Vergine a cinque stelle: siete forti in questo momento, avete dominato la scena sul finale del 2020. Situazioni importanti che porterete avanti anche nel 2021. Bilancia a cinque stelle: non sottovalutate le relazioni, avete bisogno di alcune persone attorno che vi aiutino e vi suggeriscano. Capricorno a cinque stelle: avete retto agli scossoni del 2020 con molta forza, siete cresciuti nonostante le tensioni. Il 2021 vi darà molta possibilità di crescita.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply