Capodanno 2021: video di auguri divertenti per iniziare il nuovo anno

0

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, sono stati tantissimi disagi che si sono creati a seguito della pandemia, evento raro ed impensabile i giorni d’oggi. Con l’arrivo del 2021 si spera quindi di poter vivere giorni migliori e decisamente più sereni. Più che mai in questo periodo si va alla ricerca del modo migliore per augurare ad amici e parenti un buon anno con un video divertente.

Nell’attesa dell’arrivo dell’1 gennaio 2021, spopolano sul web video simpatici e divertenti per dare l’addio al 2020 ed il benvenuto al 2021. In particolare tra i più simpatici da inviare ai propri amici, per augurare buona fine del 2020, quello dei Soldi spicci, duo formato dalla coppia Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, che hanno creato una canzone ad hoc per raccontare il 2020 e le conseguenze in maniera divertente, ascoltando il video è inevitabile il sorriso. Tantissimi altri video divertenti sono poi disponibili su YouTube. Basterà entrare nella piattaforma e scrivere “video auguri buon anno” per trovare una lunga lista di video da inviare.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply