Lello su una sdraio, il nuovo meme diventa virale: il motivo

0

Un nuova base meme impazza sui principali social del momento. Protagonista, come sempre senza il proprio volere, ma per merito di un video che è risultato virale Lello, un uomo diventato famoso per molti a seguito di un particolare evento. Ad averlo pubblicato Il Quotidiano italiano su YouTube che va alla ricerca si Lello, conosciuto da molti in città e trovato esanime su una sdraio. All’interno della busta della spesa ecco un brick di vino rosso i cui effetti su Lello rendono inutili i continui richiami da parte dell’intervistatore.

Solo dopo diversi secondi l’uomo apre lentamente gli occhi, ma non pronuncia parola per diverso tempo. Il video, che risulta pubblicato da un mese sul grande portale YouTube, è diventato virale da qualche giorno e Lello una base perfetta per alcuni meme che stanno circolando in Rete grazie al lavoro di diverse pagine ironiche. Per chi non l’avesse visto, al termine dell’articolo il video.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply