Kokeshi torna su YouTube e spiega perché ha abbandonato il canale (video)

0

Kokeshi torna su YouTube e pubblica un video per spiegare e raccontare la sua assenza. Perché hai abbandonato il canale e non fai più video? Nell’ultimo anno tantissime volte è stata posta questa domanda alla giovane youtuber, che oggi, 16 dicembre, ha deciso di pubblicare un video su YouTube per spiegare la ragione per cui ha scelto di non fare più video sul proprio canale. La fidanzata di Rovazzi, ha dato due motivazioni, in 10 minuti di video, per spiegare ai propri follower la ragione per cui ha deciso di non pubblicare più contenuti. La prima motivazione, spiega kokeshi, ha avuto a che fare con la sua immagine. Nei primi video pubblicati dalla youtuber, è infatti, sostiene la ragazza, emersa un’immagine diversa di quella che in realtà è la sua personalità. Si è detta ferita di essere passata per ragazza facile, quando in realtà è molto insicura.

La seconda motivazione riguarda la sua storia d’amore con Fabio Rovazzi che va ormai avanti da oltre un anno.


Dal momento in cui Karen ha scelto di rendere pubblica la sua relazione, è stata inondata da tantissimi insulti. È stata definita arrampicatrice sociale, tra le altre cose. Tutte queste considerazioni negative arrivate copiosamente tra i commenti e nei messaggi privati sui social, le hanno creato una grande sofferenza che le ha successivamente impedito di ritornare su YouTube. Anche il video pubblicato sul suo Canale, in cui appunto spiega queste motivazioni, non è stato semplice da girare, la ragazza infatti ha ammesso di provarci da ben 6 mesi, di aver trovato il coraggio solo negli ultimi giorni e di aver registrato lo stesso contenuto per ben tre volte prima di essere soddisfatta e di poter pubblicare il risultato sul proprio canale. Vediamo il video integrale di spiegazioni, che Kokeshi ha pubblicato con questa descrizione: “Mi avete più volte chiesto di darvi una spiegazione sul perché fossi sparita, quindi eccola qua. Ripeto: le motivazioni sono davvero molte, alcune anche più importanti rispetto a quelle che ho citato nel video, ma non tutto può essere dato in pasto a internet. Spero comunque di aver spiegato nel miglior modo possibile i concetti espressi nel video, perché non ho la minima intenzione di parlarne una seconda volta… Ringrazio di cuore chi mi ha aspettata così a lungo sperando in un mio ritorno, ve se ama“.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply