Dopo un’intensa fase a gironi siamo giunti al tanto atteso momento dei sorteggi, che daranno vita al tabellone degli ottavi della Champions League 2020/21. Di seguito tutte le info su diretta tv e streaming dell’evento, con tre italiane nelle due urne di Nyon ed altrettante in corsa per l’Europa League.
Sorteggi Ottavi Champions League: dove vederli
Il sorteggio delle sedici squadre che comporranno, a partire dal prossimo febbraio, il tabellone degli ottavi di Champions League sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 12.00 su Sky Sport ed Eurosport. L’evento sarà disponibile per tutti gli appassionati anche in streaming grazie all’app Sky Go e al sito ufficiale della UEFA. Alle ore 13.00 spazio ai sedicesimi di Europa League, con Milan, Roma e Napoli teste di serie.
Per la Juventus l’insidia principale è rappresentata dall’Altetico Madrid di Simeone, ma anche Lipsia, Siviglia e Borussia M. rappresenterebbero avversari ostici da battere. Discorso diverso per Atalanta e Lazio, destinate a pescare una delle “big” tra Manchester City, PSG; Chelsea, Real Madrid, Liverpool, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.