Sorteggi Sedicesimi Europa League 2020/21: orario e dove vederli in tv

0

Grande attesa per i sorteggi relativi ai sedicesimi di Europa League 2020/21, dove le italiane si candidano ad un ruolo da protagoniste assolute. Andiamo a scoprire l’orario della diretta e dove vederli in tv. Milan, Roma e Napoli avranno l’urna dalla loro parte, ma le insidie sono dietro l’angolo.

Dove vedere i sorteggi dei sedicesimi di Europa League

È tutto pronto per i sorteggi dei sedicesimi di Europa League 2020/21, con tre italiane in prima fascia e tantissime speranze di arrivare in fondo alla competizione. Le urne si apriranno domani 14 dicembre 2020 alle ore 13.00, sempre nella sede di Nyon. Milan, Napoli e Roma, qualificatesi prime nei rispettivi gironi, possono pescare le quattro peggiori terze provenienti dalla Champions e le seconde degli altri gironi.

La diretta tv dell’evento sarà trasmessa su Sky Sport o sui canali Eurosport, entrambi appartenenti alla piattaforma pay, ma con la possibilità di seguire lo streaming anche sul sito ufficiale della UEFA. Ricordiamo che non sono possibili incroci tra squadre della stessa nazione.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply