Sorteggi Ottavi Champions League 2020/2021: orario e dove vederli in tv

0

Ormai ci siamo, tra poche ore si svolgeranno i sorteggi relativi agli ottavi della Champions League 2020/21. Tre le italiane in gioco, pronte a sorprendere ancora e con tanta fame di successi. Di seguito tutte le notizie su orario dell’evento e dove vederli in diretta tv.

Sorteggi Ottavi Champions: info diretta tv e orari

La fase a gironi della Champions League 2020/21 si è conclusa con un “en plein” sfiorato per le italiane, che saranno comunque in tre a giocarsi gli ottavi: Juventus, Lazio ed Atalanta. Unica esclusa l’Inter, con enorme rammarico di tifosi e dirigenza per le tante occasioni sprecate. I sorteggi si terranno nella giornata di domani, 14 dicembre 2020, a Nyon dalle ore 12.00 e potranno essere seguiti in diretta tv sui canali Sky o Eurosport. Nessun live in chiaro, quindi, ma con la possibilità di mantenersi costantemente aggiornati tramite le molteplici app a disposizione.

Si preannuncia un’urna complessa per Lazio ed Atalanta, qualificatesi come seconde dei rispettivi gironi, mentre la Juventus dovrebbe avere un sorteggio più morbido, ma con l’insidia Atletico Madrid, mai semplice da affrontare.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply