F1 GP Abu Dhabi 2020: diretta tv e streaming in chiaro ultima gara

0

La F1 2020 si appresta a scendere in pista per l’ultima gara stagionale sul circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi. Di seguito tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming, sia sulle piattaforme pay che in chiaro sul digitale terrestre. Riuscirà Verstappen a contrastare il dominio delle Mercedes dopo le qualifiche di ieri?

F1 GP Abu Dhabi 2020 dove vederlo in chiaro

Il GP di Abu Dhabi, ultima tappa di un mondale quanto mai inedito e ricco di sorprese, sarà trasmesso di diretta tv live su Sky Sport 1, Sky Sport F1 e TV8 (canali 8, 108 e 508 del digitale terrestre). Il semaforo verde è previsto alle 14.10 ora italiana, ma l’evento sarà preceduto da un ampio preambolo in studio, con ospiti, commenti ed opinioni su una stagione che volge ormai al termine. Il tutto potrà essere seguito anche in streaming attraverso le app di Sky Go, Now TV ed il sito ufficiale di TV8.

A partire in pole position sarà Max Verstappen, bravo a sorprendere le due Mercedes con un giro perfetto. Ad accompagnarlo in prima fila Vallteri Bottas, che beffa di pochi centesimi il campione del mondo Lewis Hamilton (piccolo errore per lui nel giro finale). Quarto tempo e seconda fila per Norris, poi Albon, Sainz, Kvyat, Stroll, Gasly e Ocon a chiudere la top ten. Partirà dodicesimo Charles Leclerc, penalizzato di 3 posizioni sulla griglia dopo l’incidente causato in Bahrain, subito dietro di lui Sebastian Vettel, all’ultima gara in rosso.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply