F1 GP Sakhir 2020: diretta tv e streaming gara

0

Dopo le spettacolari qualifiche di ieri, con un’entusiasmante lotta al vertice, quest’oggi per la F1 2020 è la volta del GP di Sakhir sul circuito denominato “Bahrain-Bis”. Andiamo a scoprire come e dove vedere la gara in diretta tv e streaming sfruttando le principali piattaforme a disposizione.

Dove vedere il GP del Sakhir in tv e streaming?

Il GP di Sakhir, versione ridotta rispetto al Bahrain di sette giorni fa, avrà il via alle 18.10 ora italiana e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1. Nessun live in chiaro su TV8, che si occuperà esclusivamente della differita a partire dalle 19.10. Per lo streaming sarà necessario affidarsi, come di consueto, alle piattaforme Sky Go e Now TV, in grado di offrirvi un’esperienza visiva in alta definizione per non perdervi nemmeno un frame della gara.

Griglia di partenza e pronostici

Una griglia di partenza serratissima quella venuta fuori dalle qualifiche di ieri, con Vallteri Bottas in pole davanti a George Russell e Max Verstappen, con quest’ultimo staccato di soli 56 millesimi. Quarto tempo a sorpresa per Charles Leclerc, autore di un giro perfetto, seguito da Perez, Kvyat, Ricciardo, Sainz, Gasly e Stroll. Male Vettel, solamente 13mo ed ormai poco motivato a due sole gare dal termine della sua esperienza a bordo della rossa. Partirà davanti a lui un deludente Albon, che rischia seriamente di vedersi soffiare il volante da Perez in ottica 2021. La gara è aperta a qualsiasi risultati, visti i distacchi estremamente ridotti, quindi si preannuncia una gara spettacolare e ricca di sorprese.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply