Replica Uomini e Donne puntata 2 dicembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Nuovo appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, l’attenzione è ricaduta su Riccardo Guarnieri e Roberte di Padua, nuovamente ai ferri corti per via della decisione del cavaliere di non avere con la dama una frequentazione esclusiva. La reazione della dama non si fa attendere e tra i due si accende un acceso contrasto. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata di mercoledì 2 dicembre 2020

È possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, accedendo al portale Mediaset Play. Anche Witty Tv, la piattaforma streaming dedicata ai programmi di Maria De Filippi, offre la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate della trasmissione. Cliccando su questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al programma, dove, subito dopo la messa in onda televisiva, sarà disponibile la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply