Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 2 dicembre 2020: streaming Ray Play

0

In onda questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1 un nuovo imperdibile appuntamento con Il Paradiso delle Signore 5. Durante la puntata di oggi Roberta è al settimo cielo, Marcello ha infatti deciso di seguirla a Bologna, dove la giovane inseguirà il suo sogno di diventare insegnante. I progetti di Roberta però si scontano con quelli del Barbieri, sempre più in ansia per gli scontri con il Mantovano, che non lo lascerà in pace finché non avrà risarcito il suo debito. Chi si fosse perso la puntata di oggi, può rivedere la replica in streaming, accedendo al portale multimediale Rai Play.

Il Paradiso delle Signore 5 Replica puntata mercoledì 2 dicembre 2020

È possibile rivedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di questo pomeriggio, accedendo al portale Rai Play. Sulla piattaforma streaming di Rai è presente un’intera sezione dedicata al programma, raggiungibile cliccando questo link, dove sono disponibili in replica tutte le puntate dell’amata fiction italiana. La replica della puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di oggi, sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Rai1.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply