Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2020 I Fatti Vostri non è andato in onda: il motivo

0

Paolo Fox in questa giornata del 2 dicembre 2020 non è andato in onda cin il consueto appuntamento con programma de I Fatti Vostri. La trasmissione ha dovuto lasciare spazio ad un intervento in Senato da parte del ministro della Salute che ha illustrato quelle che saranno le nuove regole per il periodo natalizio e come si svolgerà in Italia la vaccinazione contro il Covid-19 da qui alla prossimaprimavera ed estate. A causa di questa emergenza sanitaria l’appuntamento di oggi è saltato per dare spazio di importanti dichiarazioni da parte dei membri del Governo su quelle che saranno le prossime regole anche dopo il prossimo DPCM che sarà varato dal 4 dicembre 2020.


Dunque l’appuntamento è rimandato alla giornata di domani 3 dicembre quando Paolo Fox tornerà in diretta a I Fatti Vostri attorno alle 12:30 e sfiderà le stelle e le previsioni del giorno per tutti i dodici segni zodiacali su Rai 2. Intanto si potrà cliccare su questo link per leggere l’oroscopo di inizio dicembre.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply