Juventus-Dinamo Kiev: diretta tv, streaming e formazioni

0

Staccato il pass per gli ottavi di finale, l’obiettivo della Juventus è ora quello di prendersi il primo posto nel girone e lasciare alle spalle il Barcellona, al momento primo in classifica con tre punti di vantaggio. Di fronte questa sera la Dinamo Kiev, formazione ad un punto ma che non ha nessuna intenzione di lasciare l’Europa e punta alla qualificazione della prossima Europa League. La squadra di Andra Pirlo dovrà sperare in una vittoria interna a Torino ed un passo falso del Barcellona, per poi giocarsi il tutto per tutto settimana prossima al Camp Nou.


Di seguito diretta della gara e orario. La gara tra Juventus e Dinamo Kiev si giocherà mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 21: appuntamento allo Juventus Stadium di Torino, senza tifosi a causa della pandemia di coronavirus. Arbitrerà la francese Stéphanie Frappart. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (252 del satellite). Di seguito le probabili formazioni:

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
  • DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk; Tsygankov, Shaparenko, De Pena; Verbic.
Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply