Challenge pantaloncini Davide Calabria con Calciatori Brutti: come partecipare

0

Parte una nuova challenge, una nuova collaborazione tra la pagina ufficiale Calciatori Brutti ed il difensore esterno del Milan Davide Calabria. Per i più fortunati ecco la possibilità di vincere i pantaloncini ufficiali del calciatore utilizzati durante la partita contro la Fiorentina, partita numero 100 in carriera del numero 2 rossonero. Come partecipare alla challenge? Ce lo spiega la pagina Calciatori Brutti direttamente tramite i loro social:

È scientificamente provato che il 98% degli uomini in realtà dentro di se ha il sogno e la fissazione mentale di possedere un giorno i pantaloncini di Davide Calabria.
Bene, oggi insieme a quel bel fanciullo abbiamo deciso di regalarli ad uno di voi:



– Accendete la Play e con Calabria segnate un gol facendo le migliori skills che vi passano per la testa.
– Postate il video su Instagram Story, taggando @calciatoribrutti e @davidecalabria2
– Seguite @davidecalabria2. Il più bello vincerà i pantaloncini della 100esima presenza in Serie A contro la Fiorentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply