Prima Domenica di Avvento 2020: frasi e immagini per WhatsApp e Facebook

0

Domenica 29 novembre 2020 con l’accensione della prima candela dell’Avvento, si inaugura ufficialmente l’inizio delle festività natalizie. Di seguito vi proponiamo alcune frasi perfette per l’occasione. Per mandare un messaggio di speranza, che in questo giorno di festa raggiunga gli amici e i parenti lontani, portando loro un augurio e un abbraccio virtuale. Ecco le frasi e le immagini per la Prima Domenica di Avvento da condividere su WhatsApp e Facebook.

Prima Domenica Di Avvento 2020: frasi per Facebook e WhatsApp

  • Vieni, Gesù, insegnaci a vegliare, attendendo la tua venuta come quella di un amico caro.
    Vieni, Gesù, fa che sentiamo la tua presenza dentro di noi.
    Aiutaci ad amare come hai amato tu, a pensare come hai pensato tu, ad agire come hai agito tu! Aiutaci a pregare, raccontandoti la nostra giornata, ascoltando la tua Parola, chiedendoti perdono e ringraziando. Buona Prima Domenica di Avvento!
  • Che possa essere per tutti un periodo di pace e riflessione, d’amore e di gioia. Che siano per tutti giorni ricchi di speranza. Buona Prima Domenica di Avvento!
  • Il Natale si avvicina, che possa portare pace e amore nei nostri cuori. Buona Prima Domenica di Avvento.
  • Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando il Signore verrà! Buona Prima Domenica di Avvento!

Immagini da condividere durante la Prima Domenica di Avvento 2020

Accedendo alla sezione immagini di google e ricercando “Prima Domenica di Avvento” nell’apposita sezione è possibile trovare delle immagini bellissime da inviare su WhatsApp e Facebook per l’occasione. Il motore di ricerca offre una vasta gamma di immagini, spaziando da rappresentazioni religiose ad immagini natalizie.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply