Angelus Papa Francesco 29 novembre 2020 nuovi Cardinali: diretta live e orario

0

Dalle ore 9:55 di oggi 29 novembre 2020 sarà celebrata la Santa messa di Papa Francesco con i nuovi Cardinali in Vaticano. L’emergenza Covid che è ripartita con maggiore forza nel corso della seconda ondata di ottobre, ha inevitabilmente riscritto le regole e ha vigorosamente limitato le celebrazioni del Concistoro, che ha dovuto fare confronto con alcune restrizioni dettate dalle nuove regole di distanziamento. Al momento la Chiesa sta attraversando un periodo difficile, in un periodo importante come e di profonda fede come il Natale che sta arrivando da qui al prossimo mese.

Angelus Papa Francesco 29 novembre 2020: dove seguire la diretta

A seguire, dopo la Santa Messa del Papa, dalle ore 12:00 sarà celebrato sempre da Francesco l’Angelus rivolto a tutti i fedeli. Questi potrà essere seguito in diretta tv direttamente sulla Rai ed in streaming direttamente su Internet sul portale RaiPlay, dove saranno disponibili anche tutte le repliche degli altri programmi in onda sui vari painsesti.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply