Uomo morto a Milano di fronte ospedale Fatebenefratelli

0

A Milano, a pochi passi dall’ospedale Fatebenefratelli, attorno alle 7:00 di questa mattina è stato ritrovato un corpo di un uomo senza vita. Come riferito dal personale del 118 e come riportato dalle prime notizie che circolano in Rete da parte delle testate giornalistiche, l’uomo aveva 60 anni ed al momento del ritrovamento presentava numerosi traumi riconducibili a un violento pestaggio o all’investimento da parte di una macchina o un furgone.

Milano, uomo morto vicino l’ospedale: la scoperta attorno alle 7:00 del mattino

Era nascosto in mezzo ad alcuni cartoni che non ne rendevano rapida l’individuazione da parte dei passanti. Al momento sono a lavoro le forze dell’ordine per cercare di tessere tutta la trama della terribile vicenda, si sta investigando sulla vita privata dell’uomo ed i potenziali artefici dell’omicidio. Da capire da quanto tempo l’uomo si trovasse abbandonato vicino il pronto soccorso. Da capire se fosse in possesso di documenti che faciliterebbero l’identificazione alle autorità competenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply