Qualifiche F1 GP Bahrain: diretta tv e streaming

0

Con i mondiali piloti e costruttori archiviati, la F1 2020 si avvia ormai verso il rush finale della stagione. Il GP del Bahrain, terzultima tappa stagionale, va oggi in scena con le qualifiche consuete del sabato. Di seguito tutte le informazioni su diretta tv e streaming dell’evento, comunque molto atteso per l’intensa lotta al secondo posto.

Qualifiche F1 Bahrain dove vederle

Con le qualifiche valevoli per il GP del Bahrain si ritorna agli orari tradizionali di diretta tv: il semaforo verde della Q1 è previsto alle ore 15.00, con il live sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1. I non abbonati potranno seguire l’evento in differita su TV8 a partire dalle ore 18.30, con commenti, interviste ed ospiti in studio. Sky Go e Now TV si occuperanno della diretta streaming, la prima su smartphone, pc e tablet, mentre la seconda anche su smart tv.

Nonostante il settimo titolo ottenuto matematicamente due settimane fa in Turchia, la fame di Lewis Hamilton è proseguita anche durante le sessioni di prove libere di ieri a suon di giri veloci. Il britannico si candida anche quest’oggi alla pole position, con Bottas e Verstappen avversari principali. Occhio anche alle ottime performance di Perez e Ricciardo, che potrebbero regalarci qualche sorpresa inaspettata. Atteso il riscatto delle Ferrari, stabilmente a metà classifica durante il venerdì.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply