Cyber Monday Mediaworld: offerte e sconti 30 novembre 2020

0

C’è grande attesa per il Cyber Monday di Mediaworld. La grande catena di supermercati di tecnologia ha messo a punto, anche per quest’anno, delle offerte dedicate per il lunedì più atteso. Sull’onda del Black Friday 2020 continueranno le grandi offerte su tantissimi prodotti dei grandi marchi. Questo quanto riportato sul sito ufficiale, sono da seguire tutte le indicazioni. Quando sarà il Cyber Monday 2020? Quest’anno il Cyber Monday sarà il 30 novembre 2020, il lunedì successivo al Black Friday. Il Cyber Monday di MediaWorld. In occasione del Cyber Monday, MediaWorld proseguirà con le iniziative speciali del lungo weekend del Black Friday e lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili espressamente pensati per la giornata di lunedì. Una “prova d’appello” per tutti coloro che non abbiano colto al volo le offerte del Black Friday.In attesa del prossimo Cyber Monday inizia subito a creare un account in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo! Registrati Consigli per fare degli acquisti durante il Cyber Monday 2020.


  • 1. Informarsi. Consultate spesso il sito mediaworld.it e compilate una lista dei prodotti che vi interessano, annotando tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità
  • 2. Registrarsi al sito
  • È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del Cyber Monday.
  • 3. Iscriversi alla newsletter e leggere i volantini
  • Iscriviti alla newsletter e scarica gli ultimi volantini così sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte disponibili prima, durante e dopo il Cyber Monday.
  • 4. Visitare il punto vendita e il sito.
  • Se desiderate acquistare un prodotto direttamente in negozio, è importantissimo sapere come è strutturato il punto vendita e dove si trovano i prodotti che vi interessano, per andare a colpo sicuro e non girare a vuoto perdendo tempo prezioso. Allo stesso modo se pensate di fare i vostri acquisti online su mediaworld.it, esplorate il sito e tutte le sue sezioni così da trovare immediatamente i prodotti che desiderate
  • 5. Pianificare gli acquisti
  • Preparate una scaletta di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato.
  • 6. Gioco di squadra
  • Mettetevi d’accordo con un amico o un familiare, dividendo la lista degli acquisti avrete più possibilità di accaparrarvi le migliori offerte.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply