Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen è il sostituto di Johnny Depp

0

Da quando Johnny Depp lo scorso 6 novembre ha annunciato ai fan che non sarebbe tornato a ricoprire il ruolo di Grindelwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici, una sola domanda ha affollata la mente dei fan della saga: chi prenderà il suo posto? Nel corso di questo mese ci sono stati molti rumors riguardanti il nuovo Grindelwald, chiamare un attore a sostituire Johnny Depp non è certo operazione facile e la Warner Bros, dopo aver licenziato l’attore di Edward mani di forbice, si è presa il tempo necessario a fare la scelta più giusta. Ecco chi sarà il nuovo Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen è il nuovo Grindelwald

La notizia era nell’aria già da un po’, ma la conferma è arrivata solo mercoledì, quando la Warner Bros ha annunciato ufficialmente che il personaggio del mago Grindelwald in Animali Fantastici 3 sarà interpretato da Mads Mikkelson. Sarà dunque l’attore danese, protagonista di alcuni celebri film come, “Dopo il matrimonio”, “Casino Royale” e “Hannibal Lecret” (la serie) a sostituire Johnny Depp. L’attore è inoltre ricordato per aver dato vita al personaggio di Kaecilius in “Doctor Strange”. Prima di vederlo interpretare Grindelwald però ci sarà ancora da attendere, il film infatti non uscirà prima del 2022.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply