Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre: 2 stelle per Toro e Bilancia (video)

0

Appuntamento giornaliero con le stelle di Paolo Fox a I fatti vostri anche oggi 26 novembre 2020. Vediamo quali sono le previsioni e quante stelline ha ciascun segno. In fondo alla pagina il link per ascoltare le parole dell’astrologo su RaiPlay.

2 stelle: Toro: siete pensierosi in queste giornate di fine novembre. Possibili tensioni nei rapporti con gli altri e difficoltà con il partner. Bilancia: non buttate tutto all’aria, presto Giove e Saturno saranno attivi e potrete sistemare le cose e prendere una rivincita.

3 stelle: Pesci: Venere è favorevole, ma forse voi siete troppo prudenti. Recuperate fiducia in voi stessi. Giornate faticose. Gemelli: si stanno sbloccando molte cose e le situazioni sono più fluide. Possibili nuovi progetti e nuove notizie. Cancro: vi sentite pensierosi e malinconici. Se avete una preoccupazione parlatene. Possibili malumori in questa giornata.

4 stelle: Ariete: sono tanti i pianeti dissonanti, ma presto molte cose potranno ripartire in vista del futuro. Leone: dal punto di vista lavorativo c’è un buon cielo, ma in amore ci sono delle perplessità e vi sentite sotto pressione. Vergine: possibilità di riemergere e trovare delle soluzioni. La seconda parte della settimana sarà migliore. Capricorno: avete una marcia in più, è un buon momento per voi e non mancano occasioni. Avete grandi potenzialità.

5 stelle: Scorpione: il cielo invita ad amare, potrete vivere belle emozioni, ma siate prudenti. Con Venere favorevole sarà possibile fare nuovi incontri, ma anche fortificare la vostra relazione. Sagittario: momento importante per voi, siete luminosi. Cielo importante per le relazioni. Acquario: grandi novità e occasioni sono in arrivo, ora state vivendo una fase di definizione. In amore sottotono ma si recupererà.

Clicca qui per accedere al video con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply