Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2020 a I Fatti Vostri: Toro e Cancro a due stelle

0

Paolo Fox, anche oggi 25 novembre 2020 ha stilato le previsioni e l’oroscopo del giorno in diretta a I Fatti Vostri, ma non solo. L’astrologo ha anche assegnato due, tre, quattro e cinque stelle a tutti i segni. Di seguito le parole di Paolo FoxToro a due stelle: siete un po’ in pensieri, stanchi ed impigriti. Cercate di stare tranquilli in famiglia. Situazione astrologica controversa in famiglia che deve essere gestita con attenzione. Due stelle per il Cancro: avrete tanto, ma alcune giornate vedono la Luna strana e qualcuno potrebbe farvi arrabbiare. Siete i grandi lunatici dello zodiaco. Due stelle per i Pesci: se continuate a trascinare le cose si rischia molto. A volte non siete sereni, improvvisamente sbottate. Queste sono giornate agitate per l’amore. Gemelli a tre stelle: settimana altalenante perché dovete organizzare diverse cose. Dovete cancellare cose che prima erano importanti e ora non lo sono più.


Vergine a tre stelle: settimana agitata nelle relazioni con gli altri. Siete un po’ confusi, dovete prendere delle distanze. Attenzione a persone che non sono con voi. Capricorno a tre stelle: bello questo oroscopo. Sapete di essere forti, detestate le scorciatoie. Quattro stelle per il Leone: non volete mai stare da soli. Si va incontro ad un fine settimana interessante. Bilancia a quattro stelle: siete sempre molto equilibrati, ma ultimamente non siete stati così sereni. In amore ci vuole un po’ di pazienza. Scorpione a quattro stelle: Venere nel segno porta più complicità. Nuovi incontri favoriti. Ariete a cinque stelle: avrete un 2021 di grande forza. Sagittario a cinque stelle: grande cielo anche a dicembre, dovete solo rimettervi in gioco e in moto. Acquario a cinque stelle: state meglio, anche se la settimana è iniziata in modo agitato. Occorre recuperare energie.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply