Soul su Disney Plus: data d’uscita, cast, trama e trailer del nuovo film Pixar

0

Si intitola “Soul” il nuovo lungometraggio di animazione di Pixar Animation Studios, disponibile a partire da dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Disney Plus. Soul, diretto dal vincitore dell’Academy Award® Pete Docter e co-diretto da Kemp Powers, racconta la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica, il quale spinto dal suo desiderio di suonare in uno dei locali più importanti di New York, finirà per vivere un’avventura fantastica ed indimenticabile. Di seguito scopriamo qualcosa in più sul nuovo film Pixer: ecco data d’uscita, trama, cast e trailer di Soul.

Soul Trama e Cast

Come anticipato, il protagonista del nuovo film di animazione Pixar, è Joe, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz di New York. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade affollate della Grande Mela all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha ancora il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca di mostrare a 22 cosa renda la vita sulla Terra tanto speciale, troverà le risposte alle sue domande più importanti. Nella versione italiana del film, il cast di voci include gli attori Paola Cortellesi (22), Neri Marcorè (Joe Gardner), Jonis Bascir (il barbiere di Joe, Dez), la pallavolista Paola Egonu (Sognaluna), l’artista musicale David Blank e le influencer Paola Turani (Maria Antonietta), Marta Losito (Rachel) e Giulia Penna (Juliet).

Soul Uscita e Trailer

La data d’uscita di Soul è prevista per il 25 dicembre 2020 su Disney Plus. In attesa di vedere il film, ecco di seguito il trailer.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply