Expert volantino fino al 30 novembre 2020 Black Friday: offerte e sconti

0

In occasione della settimana del Black Friday Expert ha lanciato la nuova campagna volantino con offerte e sconti fino al prossimo 30 novembre 2020. Non solo, come riportato sul volantino ufficiale, ulteriore sconto del 25% su grandi elettrodomestici e tv a partire da 599 euro e su tutti i piccoli elettrodomestici, tutte le asciugatrici e tutti i casalinghi. Il volantino potrà essere sfogliato sia in formato cartaceo nei comuni dove è previsto il servizio di consegna, o direttamente in formato digitale dal sito ufficiale Expert. Evidenziamo, in questo articolo, alcuni dei tanti prodotti in offerta in occasione del prossimo Black Friday.

Volantino Expert fino al prossimo 30 novembre 2020: offerte e sconti

In prima pagina sul nuovo volantino Expert troviamo in offerta il televisore Samsung QLED 55″ al costo di 526 euro grazie anche al bonus tv, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base. In promo anche l’iPhone 11 da 128 giga al costo di 639,99 euro, con uno sconto di 130 euro rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Expert fino al 30 novembre 2020. Per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply