Infortunio per Zlatan Ibrahimovic a 15 minuti dal termine di Napoli-Milan. Lo svedese si è fermato dopo un cross dalla sinistra, toccandosi il flessore della coscia. Di seguito tutte le info su diagnosi e tempi di recupero.
Infortunio Ibrahimovic ultime notizie
I tifosi rossoneri sono in apprensione dopo le immagini di Ibrahimovic che si accascia a terra al minuto 76 di Napoli-Milan. Il bomber, autore fino a quel momento di una splendida doppietta nell’1-3 finale, ha sentito tirare qualcosa al muscolo flessore della coscia sinistra dopo un cross, accasciandosi a terra alcuni minuti dopo. Stando a quanto visto in diretta, l’entità dell’infortunio non sembra grave, con Ibrahimovic che si è subito fermato per evitare conseguenze più gravi.
Al momento non è ancora possibile stabilire una diagnosi precisa, che sarà più chiara solo dopo esami più approfonditi. Sembra comunque molto difficile che lo svedese possa essere in campo per il match di giovedì prossimo in Europa League. La speranza è che non sia nuovamente costretto ad un lungo stop, dopo la degenza forzata causa Covid delle scorse settimane.