Monopoli Bergamo dove acquistarlo: buoni sconto Iper

0

È successo assoluto per il Monopoly in versione Bergamo in vendita dal 20 novembre 2020 nei supermercati Iper. Sul sito ufficiale della stessa catena di supermercati presenti con diversi punti vendita in Italia, sono disponibili anche diversi buoni sconto da utilizzare per acquistarlo. Questo quanto riportato sul sito Iper: le regole del gioco saranno identiche a quelle dell’originale, ma con le vie e i quartieri di Bergamo, al fine di offrire un’opportunità di rilancio commerciale, turistico e di immagine per la rinascita di una delle città più colpite al mondo dalla pandemia.


Così, sul famoso tableau verde, troveremo Piazza Vecchia, Redona, Loreto, Monterosso e molti altri, con San Vigilio e Viale delle Mura come gli storici (e i più cari!) Parco della Vittoria e Viale dei Giardini. Non solo i quartieri, ma anche le carte saranno fatte ad hoc per Bergamo. Tra gli imprevisti? Una multa da pagare se hai parcheggiato sulle strisce gialle dei residenti. Tra le probabilità, invece, la vittoria del secondo premio alla gara di mangiatori di casoncelli e il premio in denaro se vendi cianfrusaglie al mercatino dell’usato. Per scaricare i buoni Iper clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply